img

Dimensioni del mercato globale del software per la distribuzione di comunicati stampa per tipo (on-premise, basato su cloud), per applicazione (grandi imprese, PMI), per ambito geografico e previsioni

Published on: 2024-10-10 | No of Pages : 220 | Industry : latest trending Report

Publisher : MIR | Format : PDF&Excel

Dimensioni e previsioni del mercato del software per la distribuzione di comunicati stampa

Le dimensioni del mercato del software per la distribuzione di comunicati stampa sono state valutate a 4,1 miliardi di USD nel 2024 e si prevede che raggiungeranno i 6,2 miliardi di USD entro il 2031, con una crescita a un CAGR del 5,73% dal 2024 al 2031.

Si prevede che i crescenti investimenti delle aziende di pubbliche relazioni (PR) nel software per la distribuzione di comunicati stampa stimoleranno il mercato. Con la crescente adozione di strategie da parte dei principali attori, si prevede che il mercato crescerà nel periodo previsto. Il rapporto sul mercato globale del software per la distribuzione di comunicati stampa fornisce una valutazione olistica del mercato. Il rapporto offre un'analisi completa di segmenti chiave, tendenze, driver, vincoli, panorama competitivo e fattori che svolgono un ruolo sostanziale nel mercato.

Definizione del mercato globale del software di distribuzione dei comunicati stampa

Il software di distribuzione dei comunicati stampa pubblica e condivide comunicati stampa e altre notizie e annunci con varie fonti multimediali come blogger, giornalisti e organizzazioni di notizie. Agenzie di pubbliche relazioni (PR). I team di PR interni utilizzano anche il software di distribuzione dei comunicati stampa per inviare annunci aziendali alle agenzie di stampa appropriate per garantire la copertura mediatica. I team di marketing sfruttano questi strumenti per misurare l'impatto dei comunicati stampa sulle loro campagne e SEO.

Il software di distribuzione dei comunicati stampa può fornire il suo servizio di newswire, ma lo spazio di distribuzione comprende principalmente servizi indipendenti che distribuiscono notizie a diverse fonti. Alcuni prodotti di distribuzione consentono inoltre alle aziende di creare e progettare una redazione online con marchio che può essere utilizzata per ospitare e distribuire comunicati stampa. Una parte considerevole del software di distribuzione dei comunicati stampa offre anche funzionalità di software di monitoraggio dei media e software di targeting di media e influencer.

Il software di distribuzione dei comunicati stampa è essenziale in qualsiasi strategia di pubbliche relazioni. Tuttavia, è necessario prestare attenzione alle basi, che includono la comprensione della propria buyer persona e l'apprendimento di come scrivere un comunicato stampa che interagisca con essa. Inoltre, per qualificarsi per l'inclusione nella categoria Distribuzione comunicati stampa, un prodotto deveconsentire agli utenti di caricare, sincronizzare o inserire manualmente comunicati stampa e notizie aziendali e inviare contenuti a diverse basi di lettori o organi di stampa online.

Cosa contiene un
report di settore?

I nostri report includono dati fruibili e analisi lungimiranti che ti aiutano a elaborare pitch, creare piani aziendali, creare presentazioni e scrivere proposte.

Panoramica del mercato globale del software per la distribuzione di comunicati stampa

Si prevede che i crescenti investimenti delle aziende di pubbliche relazioni (PR) nel software per la distribuzione di comunicati stampa stimoleranno il mercato. Il crescente volume di comunicazioni digitali globali ha portato ad affidare le attività manuali all'intelligenza artificiale. Il software per la distribuzione di comunicati stampa aumenta la trasparenza e il controllo ed è più efficiente in quanto ha migliori capacità di targeting del pubblico. L'area di portata è anche maggiore tramite il software per la distribuzione di comunicati stampa. Per questo motivo, è molto richiesto dalle agenzie di pubbliche relazioni.

Inoltre, distribuire un comunicato stampa significa ottenere copertura nelle pubblicazioni dei media, come giornali, radio, notiziari televisivi, podcast e blog. In questo modo, le aziende possono posizionare il proprio marchio di fronte a un pubblico più ampio. Il software per la distribuzione di comunicati stampa è noto per i siti Web e altre aziende per sviluppare un'esposizione diretta per i propri prodotti o servizi. L'invio di un comunicato stampa ai media può essere un metodo poco costoso ed efficace per promuovere la propria attività e trasmettere un messaggio al pubblico di destinazione. Inoltre, offre un modo eccellente per ottenere visibilità immediata per il proprio sito Web o attività da un altro sito Web, che ha già un pubblico consolidato di sostenitori organici e lettori fedeli. Come nuovo sito Web o attività, è importante partire subito e ottenere una spinta iniziale per il proprio prodotto e sito Web.

I comunicati stampa sono efficaci nell'aiutare le aziende a ottenere quella spinta iniziale nella consapevolezza del proprio sito Web o marchio in modo che le persone sappiano di loro e di cosa stanno offrendo loro fin dall'inizio. Aumentare la consapevolezza in merito alla distribuzione dei comunicati stampa crea opportunità per il mercato. Inoltre, il software di distribuzione dei comunicati stampa è di grande aiuto per gli imprenditori che stanno appena avviando le proprie attività. Il software di distribuzione dei comunicati stampa può raggiungere efficacemente nuovi pubblici o acquirenti in diversi mercati, che potrebbero non essere ancora riusciti a ottenere attraverso le loro precedenti strategie di marketing. Pertanto, c'è una crescente domanda di mercato da parte di varie aziende che gestiscono strategie critiche per la loro crescita. Tuttavia, i problemi di sicurezza dei dati potrebbero limitare lo sviluppo del mercato.

Mercato globale del software per la distribuzione di comunicati stampaanalisi della segmentazione

Il mercato globale del software per la distribuzione di comunicati stampa è segmentato in base a tipo, applicazione e geografia.

Mercato del software per la distribuzione di comunicati stampa, per tipo

• In sede
  • Basato su cloud

In base al tipo, il mercato è segmentato in In sede e Basato su cloud. Il segmento Cloud ha dominato l'intero settore per quanto riguarda la quota di fatturato nel 2021. Questo perché il Cloud computing è un accesso on-demand, tramite Internet, a risorse informatiche, applicazioni, server (server fisici e server virtuali), strumenti di sviluppo, archiviazione dati, funzionalità di rete e altro ancora, ospitati in un data center remoto gestito da un fornitore di servizi cloud (o CSP).

Mercato del software per la distribuzione di comunicati stampa, per applicazione

• Grandi imprese
  • PMI

In base all'applicazione, il mercato è segmentato in Grandi imprese e PMI. Il segmento Grandi imprese ha dominato l'intero settore per quanto riguarda la quota di fatturato nel 2021. La distribuzione di comunicati stampa, una forma di media guadagnato, è parte integrante della gestione della reputazione, dell'esposizione del marchio e del content marketing. Consente alle Grandi imprese di ottenere voce nel loro mercato. Il software di distribuzione dei comunicati stampa può essere efficace e lavorare con esperti può aiutare a rimuovere molte congetture.

Mercato del software di distribuzione dei comunicati stampa, per area geografica

• Nord America
  • Europa
  • Asia Pacifico
  • America Latina
  • Medio Oriente e Africa

In base all'analisi regionale, il mercato globale del software di distribuzione dei comunicati stampa è classificato in Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Si prevede che la regione nordamericana avrà una quota significativa nel periodo di proiezione. Il mercato regionale è guidato da fattori quali la forte presenza di attori affermati, l'elevata adozione di tecnologie avanzate e la crescente domanda da parte di varie grandi e piccole aziende di software di distribuzione dei comunicati stampa. L'Europa ha rappresentato il secondo mercato più grande nel 2021. Inoltre, si prevede che l'Asia Pacifica avrà abbondanti opportunità di crescita per il mercato.

Attori chiave

Il rapporto di studio "Global Press Release Distribution Software Market" fornirà preziose informazioni con un'enfasi sul mercato globale, inclusi alcuni dei principali attori come Cision, Business Wire (Berkshire Hathaway), Issuewire, Prowly, Prunderground, PRLog, Prezly, Prgloo, PRNEWS.IO, Pressat.

La nostra analisi di mercato comporta anche una sezione dedicata esclusivamente a tali attori principali in cui i nostri analisti forniscono una panoramica dei bilanci di tutti i principali attori, insieme al benchmarking dei prodotti e all'analisi SWOT. La sezione del panorama competitivo include anche strategie di sviluppo chiave, quote di mercato e analisi della classifica di mercato dei player sopra menzionati a livello globale.

Sviluppi chiave

• A gennaio 2022, Onclusive ha acquisito la società di software e servizi Internet PRgloo. Onclusive è una società di data science focalizzata su marketing e comunicazioni. La società offre soluzioni di analisi, approfondimenti e misurazione per l'emergente settore delle PR.

Analisi della matrice Ace

La matrice Ace fornita nel rapporto aiuterebbe a comprendere le prestazioni dei principali attori chiave coinvolti in questo settore, poiché forniamo una classifica per queste aziende in base a vari fattori quali caratteristiche e innovazioni del servizio, scalabilità, innovazione dei servizi, copertura del settore, portata del settore e roadmap di crescita. Sulla base di questi fattori, classifichiamo le aziende in quattro categorieAttive, all'avanguardia, emergenti e innovatrici.

Attrattività del mercato

L'immagine dell'attrattività del mercato fornita aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sulla regione che è principalmente leader nel mercato globale del software per la distribuzione di comunicati stampa. Copriamo i principali fattori di impatto che sono responsabili della crescita del settore nella regione in questione.

Le cinque forze di Porter

L'immagine fornita aiuterebbe ulteriormente a ottenere informazioni sul framework delle cinque forze di Porter, fornendo un modello per comprendere il comportamento dei concorrenti e il posizionamento strategico di un player nel rispettivo settore. Il modello delle cinque forze di Porter può essere utilizzato per valutare il panorama competitivo nel mercato globale del software per la distribuzione di comunicati stampa, misurare l'attrattiva di un determinato settore e valutare le possibilità di investimento.

Ambito del rapporto

ATTRIBUTI DEL REPORTDETTAGLI
Periodo di studio

2021-2031

Anno base

Periodo di previsione

2024-2031

Storico Periodo

2021-2023

Unità

Valore (miliardi di USD)

Aziende chiave profilate

Segmenti coperti
  • Per tipo
  • Per applicazione
  • Per area geografica
Ambito di personalizzazione

Personalizzazione gratuita del report (equivalente a 4 giorni lavorativi dell'analista) con l'acquisto. Aggiunta o modifica di paese, regione e ambito del segmento.

Metodologia di ricerca della ricerca di mercato

Per saperne di più sulla metodologia di ricerca e altri aspetti dello studio di ricerca, ti preghiamo di contattare il nostro .

Motivi per acquistare questo rapporto

• Analisi qualitativa e quantitativa del mercato basata sulla segmentazione

Table of Content

To get a detailed Table of content/ Table of Figures/ Methodology Please contact our sales person at ( chris@marketinsightsresearch.com )